MORELLINI IMMOBILIARE

 

 

Morellini Immobiliare di Morellini Elisabetta

Via XXIV maggio 140

19124 La Spezia (SP)

​P.I. 01530300118

Real estate & Home staging


facebook
instagram
phone
whatsapp

Cose da fare prima della visita dei potenziali acquirenti

18/05/2022 16:07

Elisabetta Morellini

Consulenza di immagine immobiliare,

Cose da fare prima della visita dei potenziali acquirenti

L'agente immobiliare ti ha appena fissato una visita?

L'agente immobiliare ti ha appena fissato una visita? Di seguito alcuni suggerimenti che puoi mettere in atto prima dell'arrivo dei potenziali acquirenti:
1)    Esagera con la luce, assicurati che tutte le luci siano accese e che le lampadine funzionino. Aggiungi lampade da tavolo e da terra negli angoli più bui. Le stanze luminose trasmettono positività agli acquirenti.
2)    Usa tutti gli spazi, non lasciare stanze vuote. Se lo spazio è vuoto, l'acquirente non lo percepirà come valore. Crea un'area studio, una camera da letto per gli ospiti o porta una scrivania in più e qualche pezzo d’arte per creare un laboratorio artistico.
3)    Evita pitturazioni con colori audaci, un potenziale acquirente potrebbe non gradire il colore che tu ami. Crea una tavolozza fresca e neutra, gli acquirenti riusciranno ad immaginare di spostare semplicemente i loro effetti personali nella nuova casa.
4)    Infine, considera tutte le piccole "cose da fare", la manutenzione fai da te dovrebbe essere in cima alla tua lista. Ritocca la vernice, fai pulire il tappeto professionalmente, lava le tende. 
Trovarsi in un ambiente pulito trasmetterà all'acquirente l’idea di una casa ben curata.

23.png
Come creare un sito web con Flazio